Introduzione

L’unità Ultra Tone è una tecnologia altamente innovativa in grado di trattare differenti inestetismi con risultati istantanei e duraturi.

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

Per la sua profondità di azione, la radiofrequenza Monopolare permette il riscaldamento dei tessuti più profondi del derma e del tessuto adiposo. E’ dunque particolarmente adatta a trattare il corpo che, grazie alla profonda sollecitazione, risponde velocemente ai trattamenti. La radiofrequenza Bipolare è particolarmente adatta al viso in quanto dona un effetto lifting sin dal primo trattamento ed inoltre è possibile il trattamento delle mani.

Scheda Tecnica

CARATTERISTICAVALORE
TOUCH SCREEN8"
RADIOFREQUENZAmonopolare
POTENZA80 W
FREQUENZA1.5 MHz
VACUUM80 kPa
FREDDO8°C
INSERTI7 pcs
DIMENSIONI35x35x95
POWER220V 50-60 Hz
CREMA GELradiofrequenza

Richiedi informazioni su "Ultra Tone - Radiofrequenza"

Invia Richiesta

Accetto l'informativa sulla privacy (richiesto)